Tuesday 21 September 2010

Dance belly, dance!

Ieri prima lezione di danza del ventre!!! La cosa bella qui e’ che alla lezione di danza del ventre non trovi le strafighe strafirmate col completo da danzatrice del ventre di Cavalli, ma ci trovi le signore con la panza e la tuta, e non ti senti schifosamente inadeguata...Ho fatto amicizia con Tess, una signora che abita in un paesino qui vicino, e che e’ un ciocchetto di legno piu’ o meno come me. Pero’ sono un po’ sfigata con le istruttrici, io. Quando ho cominciato pole dance, l’istruttrice era incinta (ma volteggiava amabilmente attorno al palo a capa sotto col pancione di sei mesi), quando lei e’ andata in maternita’ e’ rimasta incinta la sua seconda. Ora vado a danza del ventre, e ovviamente l’istruttrice, Nicole, e’ incinta. Ma questo non la ferma dal muovere la panza su e giu’, a destra e sinistra come se fosse una cosa a parte dal resto del corpo. Impressionante. Pero’, la mia piccola soddisfazione l’ho avuta: Nicole dice che la danza del ventre vien meglio se un po’ di panza da muovere c’e’. Tie’, lo schiaffo in faccia alle strafighe magre snelle e tutte toniche: a voi la panza non si muove perche’ c’avete la tartaruga, ben vi sta, la prossima volta ci pensavate due volte e vi ingozzavate di Nutella invece di passare le ore sul tapis roulant.
Tralasciamo per ora il fatto che la mia panza, non tartarugata, e’ ferma immobile comunque. Ci risentiamo tra un paio di mesi.

No comments:

Post a Comment